The space where software solutions take shape

Assistenza Remota

Assistenza Remota

Spazio IT è in grado di fornire assistenza remota a chi ha problemi col proprio PC, o computer in genere.

In caso di malfunzionamenti, caduta di prestazioni,  attacchi da parte di malware (virus, spyware, ecc…), qualsiasi altro problema,  non esitate a contattare Spazio IT mediante il sito http://support.spazioit.com oppure inviando una mail a questo indirizzo support@spazioit.com, descrivete il vostro problema ed indicate come è possibile contattarvi.

Spazio IT vi risponderà e spiegherà come stabilire una connessione remota; dopodiché Spazio IT analizzerà il vostro sistema e correggerà gli eventuali problemi.

Spazio IT offre assistenza remota per tutte le versioni di Windows (workstation e server) per tutte le distribuzioni di Linux.

Per stabilire la connessione remota Spazio IT generalmente usa e raccomanda  Teamviewer, un sistema molto sicuro e non invasivo. In alcuni casi, con Windows, potrebbe essere necessario utilizzare il Remote Desktop Access; allo stesso modo con Linux e sempre in alcuni casi potrebbe essere necessario utilizzare SSH.

Prezzi

I prezzi, che sono comunque molto contenuti, variano in base al tipo di intervento. Spazio IT, dopo l’analisì, indicherà quale è il prezzo dell’intervento. Tale prezzo verrà comunque rispettato anche qualora l’intervento dovesse prolungarsi.

Quando il lavoro da eseguire non è così semplice, e non si limita a problemi con Windows e Linux, Spazio IT invita a considerare la propria offerta di Servizi di Supporto.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *